Cerimonia consegna diplomi a.s. 2022/2023

Nel pomeriggio di giovedì 13 giugno si è tenuta presso l'Istituto Meucci, la consegna dei diplomi agli studenti diplomati nell'anno scolastico 2022/2023.

Gli studenti hanno ritirato dalle mani della dirigente prof.ssa Viviana Valentini, la tanto agognata pergamena di diploma ed hanno condiviso con i propri docenti un momento carico di emozioni.

Gli insegnanti hanno speso, per ciascuna classe, parole di affetto ricordando aneddoti e momenti vissuti con con i propri studenti. Presenti anche diversi genitori che hanno voluto condividere questo momento di grande portata simbolica ed emotiva.

A tutti i nostri studenti lo staff del Meucci augura di poter sempre rincorrere i propri sogni e soddisfare ogni aspettativa.