Consegna Diplomi a.s. 2022/2023

Gli alunni diplomati nell'anno scolastico 2022/2023
sono invitati alla cerimonia di consegna degli attestati di diploma che avrà luogo nell’atrio d’ingresso dell’IIS Meucci nel pomeriggio di giovedì 13 giugno 2024 alle ore 14.30.

Gli studenti che intendano ritirare il proprio diploma nel corso della cerimonia, dovranno procedere al pagamento della TASSA RITIRO DIPLOMA (per chi non avesse già provveduto) utilizzando i seguenti riferimenti:

TASSA RITIRO DIPLOMA
C/C: 1016 IMPORTO: € 15,13
Intestato: Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara

Una volta effettuato il pagamento, gli studenti dovranno presentarsi presso la segreteria didattica dell’Istituto Meucci, muniti ricevuta di pagamento e documento d’identità, ENTRO E NON OLTRE venerdì 7 giugno, per espletare tutte le pratiche necessarie al rilascio del diploma.

E’ possibile concordare con la segreteria didattica una modalità alternativa di consegna dei documenti (tel. 059688550 oppure email: ufficio.didattica@meuccicarpi.edu.it).

E’ inoltre necessaria la conferma di partecipazione, compilando il modulo raggiungibile al seguente link:

Alla cerimonia potranno inoltre partecipare anche i familiari di ciascuno/a studente/studentessa diplomato/a.