Informazioni Gestione Covid-19
Considerato l’aumento di contagi che si sta verificando, si sollecita la massima attenzione sulle pratiche di prevenzione dell’infezione da Sars-Cov-2 e la stretta osservanza di tutte le procedure previste dalla scuola per il contenimento dei contagi. Inoltre, nel caso in cui sia accertata una positività o un contatto con positivo, è importante seguire attentamente la specifica procedura per darne tempestiva comunicazione alla scuola.
Nel caso in cui sia accertata una positività o un contatto con positivo, si chiede agli studenti e ai genitori di darne tempestiva comunicazione alla scuola inviando i documenti (esiti di tamponi eseguiti, documentazione da parte di AUSL in merito agli inizi e fine isolamento) o anche solo specificando che si è in attesa di documentazione, ad entrambi gli indirizzi mail ufficiali della scuola:
- Circ. n°198 del 13/12/2021 - misure per il contenimento del COVID
- Circ. n° 590 - Nuovo decreto n.24, 24 marzo 2022 - Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla dffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza
- Circolare MI - n° 410 del 29 marzo 2022
- Nota MI - n° 695 del 5 aprile 2022
Si richiede la massima collaborazione da parte di tutti.