Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Cari studenti e cari genitori,

Siamo lieti di accogliervi nella comunità scolastica dell'Istituto di Istruzione Superiore "A. Meucci" di Carpi.

In allegato troverete la lettera contenente le indicazioni per provvedere al perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima unitamente agli allegati da compilare e da consegnare in segreteria.

La preiscrizione fatta in gennaio necessita di questa conferma. Nel caso aveste maturato nel frattempo scelte diverse e optato per l’iscrizione ad altro istituto o aveste in progetto un trasferimento in altra città, dovrete richiederci il nulla osta che verrà concesso se la scuola richiesta confermerà la disponibilità di posto.

Per la conferma di iscrizione o la richiesta di nulla osta dovete rivolgervi agli sportelli della nostra segreteria didattica fino a SABATO 13 LUGLIO 2024.

Qui di seguito gli orari di ricevimento della segreteria didattica:

- da lunedì a sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00

- lunedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00

Per chiarimenti o richieste particolari potete inviare una e-mail a mois003008@istruzione.it indicando nell’oggetto: ISCRIZIONE CLASSI PRIME.

Il Dirigente scolastico e lo staff di dirigenza colgono l'occasione per augurarvi buone ferie.

Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico e lo Staff di Dirigenza dell'IIS "A. Meucci" di Carpi (MO)

Allegati

Comunicazione perfezionamento iscrizione classi prime e richiesta documentazione_24-25